Caricamento...
Dockhorn Elfrieda
Dockhorn Elfrieda
27/11/1925 - 11/05/2014

abortion pill usa legal

where to buy abortion pill

amoxil without prescription

amoxicillin prescription no insurance

buy accutane pills

buy accutane pills

buy amoxicillin without prescription

buy amoxicillin online hikebikeclimb.net antibiotic without prescription

amoxicillin without insurance

amoxicillin prescription no insurance

buy abortion pill uk

buy abortion pill uk

buy amitriptyline london

buy antidepressants singlvkuchyni.cz buy antidepressants

medical abortion ph

order abortion pill philippines 9925.org abortion manila

Amitriptyline for Back Pain

amitriptyline for nerve pain ps.portalavis.net amitriptyline for anxiety

buy sertraline 25mg

buy antidepressant online

sertraline visa

buy sertaline usa click antidepressant sertraline

buy naltrexone online india

buy naltrexone online usa blogoprog.cya-st.com naltrexone buy online canada

buy antidepressants uk

amitriptyline for nerve pain dollarbillcopying.com buy amitriptyline online

buy naltrexone no prescription

naltrexone where to buy nguoiviendong.net where to buy naltrexone

name of abortion pill in u

usa buy abortion pill website where to buy abortion pill in usa

abortion pill philippines

misoprostol philippines click abortion pill ph

medical abortion

abortion pill online usa

buy amitriptyline

amitriptyline for anxiety williamgonzalez.me amitriptyline without prescription

buy naltrexone online india

buy naltrexone

buy abortion pill philippines

abortion pill philippines

abortion pill philippines

abortion pill ph teampaula.azurewebsites.net abortion manila

buy amitriptyline

buy antidepressants uk link buy antidepressant

sertraline mastercard

buy sertraline
Ciao Nona!
Sono qui immerso nelle tue foto e non so se sorridere pensando ai momenti passati insieme o piangere perché mi manchi già tanto.
Siamo stati bene e ogni foto che scorre qui sopra racconta qualcosa di te. Per divertirti non erano necessarie tante cose, bastava la compagnia, una mangiata insieme e magari una bella partita a briscola, cavacamisa o tombola. La bellezza della “semplicità”. Tu che in fondo in fondo, nella tua vita non hai avuto un cammino facile, ma per essere felice ti bastavano le piccole cose. Ed io farò tesoro di questo e lo porterò per sempre con me!
I tuoi sono sempre stati insegnamenti silenziosi che non dimenticherò mai.
Un caro amico mi ha detto: “È passata, come il contadino che semina, e ha lasciato sul suo cammino tante cose straordinarie”… è sicuramente così, un contadino, un lavoratore umile e silenzioso, pieno di forza e dignità.
Averti avuta come Nona è stato un dono meraviglioso ed ora devo per forza pensarti così, con le carte, con il sorriso, con la tombola, la pizza tonno cipolla, il tiramisù e tutte le volte che insieme abbiamo riso e scherzato… con semplicità, come piaceva a noi.....oh….tagadà Nona!
Ich liebe dich! ...te voi ben!!

Non me ne vogliate a male ma parlerò in dialetto, e a dire il vero non so nemmeno bene come si parli, ma è il modo in cui parlavo con mia nonna… anzi, la me “Nona”…… ERA NONA!!!! :-) ….si si lo so che adesso te ghe senti ben :-) …..e te pol sentirne anca quando non parlemo con la boca, ma lasemo parlar el cor…

Eto visto?!?! Me son fato belo par ti!! Son andà anca dal barbier :-) ….perché oggi deve essere un giorno speciale, non triste…….. tu non vuoi vederci tristi.....
Volarea dirte tante robe, ma magari ghe ne parlemo meoda soli, quando sen mi e ti :-)

Una cosa però le importante e voi condividerla qua con tuti quanti…

Voi ringraziarte per essere stata un esempio di Semplicità e di Umiltà…..
Mai una parola fuori posto…sempre umile e disponibile… sincera….. leale… allegra….ti sapevi divertire con poco, con semplicità…..
Alcune volte mi rivedo in questo, me basta poco par goderme e se son fato cosita l’è anca merito tuo…

In questi giorni continuo a domandarme dove te sì…..se va tuto ben….. se te ste ben…… È una domanda che non mi da pace…… Poi mi rispondo: “Certo che sta bene! Ora è sempre qui con me! Al mio fianco…al fianco di tutti noi!”.....
Adesso te sughi a carte, partie a tombola, te bali, teghe de dentro con ciocolatini e grata e vinci :-) …..Te sì con le to amiche, con me nona Maria, col to caro marì, con Willie, Tante Lene, la Rosetta e col sio Delfino…e se te ghe bisogno de calcossa ghe sicuramente lu che pol aiutarte!!

Cara Nona, te continuerè a viver dentro de mi e son convinto dentro tutti nojaltri….. con semplicità ed umilità…..grasie de tuto!!

Con immenso affetto,
Tuo nipote Davide

Tua figlia Vittoria

venerdì 16 maggio 2014
Cara Mamma, sono passati solo pochi giorni e già mi manchi tantissimo! Penso che come carattere ti assomiglio molto, siamo entrambe di poche parole e mi dispiace averti detto poche volte che ti Voglio Bene e so che me ne volevi tanto anche te. Quando alla sera ti mettevo a letto, ogni volta mi chiedevi: "Davide e Sergio eli a casa? Saludameli!" ...poi mi guardavi e dicevi: "Non me deto mia un baso", "Mamma! Te l'ho appena dato! Beh, te ne do un altro!!". Ripensando a quando mi chiedevi chi potesse portarti a giocare alla tombola e magari ti rispondevo sbuffando che ti avrei portata io, mi sento tanto in colpa... Guardo e riguardo la foto che ti ho fatto a casa mia e ripenso che quel sorriso era solo per me, Mamma ti voglio tanto tanto bene...un baso!


I tuoi nipoti Marta Nicolas Manuel Alessia

venerdì 16 maggio 2014
Un piccolo pensiero per ricordare la nostra cara nonna che da alcuni giorni ci ha lasciati. Un bacio grande nonna, so che ci volevi tanto bene, veglia sempre su di noi e continua a farlo anche da lassù...il tuo viso sempre sorridente rimarrà sempre nei nostri cuori!! Grazie per tutto quello che hai fatto per noi,ci manchi.. Ti vogliamo tanto bene, un forte abbraccio,ora riposa in pace.


Chiara

lunedì 12 maggio 2014
Ciao nonna Frida... stato bello conoscerti, e nonostante il rammarico che tu non sia potuta restare ancora un po' con noi sono sicura che ora sei felice, giochi a tombola, stracci tutti a nontarrabbiare e puoi mangiare tutti i pasticcini che vuoi! Buon viaggio...


Alberto

lunedì 12 maggio 2014
Grazie Elfrieda... Ho avuto l'immensa fortuna di conoscerti, di condividere con te un bellissimo viaggio a Bottrop, di vederti felice e spigliata col tuo tedesco fluente che ci insegnavi! Grazie...perché mi hai insegnato che nella vita, nonostante tutto e tutti, non esiste niente di impossibile...lo terrò dentro di me, come terrò nel cuore il tuo sorriso! Buon viaggio Elfrieda!


Tuo nipote Diego

lunedì 12 maggio 2014
Cara Nonna. Guardando queste foto che scorrono mi fa' ricordare tutti quei momenti passati assieme..quante risate che abbiamo fatto assieme..nonna quanto mi manchi!! finivo di lavorare e tu eri sempre pronta a farmi da mangiare e a ospitarmi a braccia aperte...ricordi nonna quando io e Davide ti dicevamo: Nona quando feto i gnochi? E tu dicevi dai venerdi ve li fo'.. i tuoi gnocchi erano speciali,unici...avevi la passione di ascoltare la radio o di sentire la musica della tua lingua...giocare a tombola con gli anziani e andare alle feste..Tu ci sei sempre stata per tutti...Non potro' mai dimenticarti. Grazie Nonna!! Ti Amo!!!


Con affetto, Marco

lunedì 12 maggio 2014
Ho conosciuto un angelo! La mamma ideale, che con tanta semplicità ha insegnato a tutti ad essere modesti e con il suo grande amore mi ha accolto fra le sue braccia. Ciao Frida non ti dimenticherò mai. Sei mancata nel giorno a te dedicato, sarà sempre il giorno della memoria del tuo grande amore.



Il tuo ricordo

Lascia il tuo saluto


Inserisci somma:    =

Ti ricordiamo che il tuo messaggio sarà inviato ai familiari che avranno la facoltà di validare o meno il tuo ricordo.

Youtube

Collega un video Youtube, inserendo il codice

Vimeo

Collega un video Vimeo, inserendo il codice